Post by cherbadirecon on Feb 16, 2022 21:32:36 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Brain Out: Riesci a passarlo? ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Brain Out: Riesci a passarlo? IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ sbloccare i primogemi ▞▞▞
▞▞▞ Brain Out: Riesci a passarlo? 2022 version ▞▞▞
Carina vieni app
Molto bello come gioco, alcuni livelli sono veramente stupidi ma per il resto è perfetto. L'unica pecca è che ora non posso giocare perché non sono pronte le sfide... Come posso fare? È strana questa cosa perché è comparsa la scritta "resta aggiornato per altre sfide" sia a me (livello 199) che a mia mamma (livello 212). Come posso fare?
Questo gioco è davvero divertente da giocare, ci gioco quando sono annoiato e voglio fare alcune cose complicate. L'unica cosa che non mi piace è che tutte le aggiunte ce ne sono davvero tante. Ma mi piace, gli do un 5
Brain Out: Can you pass it? Puzzle mjnt
L'applicazione é molto bella, alcuni livelli sembrano con uno specifico risultato e invece voi vi inventate tipo robe strane per barare, che peró hanno senso, ma ogni livello che passa sta una risultato c'é non si puó giocare. Comunque l'applicazione mi é piaciuta, ho finito i livelli e la consiglio perché ti fare ragionare in altri modi.
Bella ma onestamente in alcuni livelli devi farti aiutare, e in alcuni non ti da nemmeno la soluzione corretta. Inoltre c'è veramente TROPPA pubblicità, e davi SEMPRE sorbirti almeno 30 secondi di pubblicità. Per il resto è carino ma non è sicuramente una cosa bella dover sempre guardare la pubblicità dopo ogni livello. TOGLIETELA!
Devo consegnarlo a loro, è un gioco intelligente che ti costringe a pensare fuori dagli schemi e a non prendere la domanda alla lettera tutto il tempo. Meraviglioso gioco molto avvincente e ti fa pensare. Ben pensato e molto interessante. Continua così, anche se il gioco non è pieno di pubblicità che mi piacciono.Sì, devi guardare aggiungere a volte, ma sei ricompensato con suggerimenti gratuiti per farlo, il che penso sia fantastico perché non devi spendere soldi per goderti il gioco.
Il gioco in sé va bene, adoro un buon rompicapo. Gli annunci sono il problema. Appaiono letteralmente uno dopo l'altro senza alcuna opzione per saltare un annuncio, quindi sto guardando 5 minuti di annunci per 1 minuto di gioco. È semplicemente fastidioso e una perdita di tempo a quel punto.
Stavo annoiato e l'ho scaricato. carino
Ora lo scaricato e credo che mi piace
Il gioco molto bello
Vibra e a me non piace
Sto appena iniziando quando ha chiesto una valutazione. È gratuito, ma super ben fatto e non è stato ancora disturbato da pubblicità. Capirei se pubblicassero annunci tho. Domande molto carine e intelligenti però, e il riscaldamento e l'inizio di un gioco come questo dopo molto tempo... alcune domande mi hanno fatto sentire stupido per un minuto 🤣
Brain Out: Riesci a passarlo? 4.582.7MB. Chop.io on 9Apps. Chop.io. 4.262.2MB. Easy
Questo aveva alcuni enigmi intelligenti, ma niente che mettesse alla prova la potenza del cervello. Era super ingannevole. La chiave della maggior parte degli enigmi è: "Scopri quale parte dell'immagine non è bloccata, ovvero quale parte dell'immagine può essere spostata". Eliminato dopo 20 enigmi
Allora:l'app è molto bella,però ci sono TROPPE PUBBLICITÀ!Ok tutte le app hanno le pubblicità ma non veramente così!Ogni due indovinelli una ceh ma ci rendiamo conto?!Se risolvete questo problema l'app sarebbe completamente perfetta ,vi prego di risolvere questo problema
La pubblicità conteneva delle "forbicine di carta da sasso". Come mai? Super inappropriato. Darei meno di una stella per pubblicità falsa
Brain Out: Riesci a passarlo? Mod per android - Suggerimenti illimitati, vai in fondo advertisement!.
Potrebbe anche essere un bel gioco ma c'è troppa pubblicità! Cioè alla fine di ogni livello confronta una pubblicità...Così è impossibile giocare!
Questo gioco è molto divertente e ti fa pensare! Ma ho dato solo 3 stelle perché ha TROPPI AGGIUNTI! E non voglio pagare perché le aggiunte vadano via?!? Per favore, se puoi, aggiustalo in futuro. Grazie:)
Brain Out: 腦洞大師 囧才大考驗 解謎 bcx
Non installare questa app, questi enigmi "logici" sono quasi impossibili da risolvere senza suggerimenti. A proposito di suggerimenti, l'unico modo per ottenerli è pagarli, che è una truffa, o guardare un annuncio, che è una perdita di tempo. La maggior parte dei livelli dopo il livello 9 richiedono un suggerimento, le loro soluzioni sono estremamente specifiche, alcuni livelli richiedono persino di guardare un annuncio per continuare. Questa app è come qualsiasi altra app a metà che sta saturando il mercato, facendoti guardare gli annunci e spendere i tuoi soldi.
DO TRE STELLE PERCHÈ QUESTO GIOCO DEVO DIRE CHE È MOLTO MA MOLTO CARINO MA IL PROBLEMA È SOLO CHE I LIVELLI SONO VERAMENTE COMPLICATI E CI VUOLE UN GIORNO PER RISOLVERLI E POI CHE PER OTTENERE UNA CHIAVE SI DEVE VEDERE UN VIDEO:1 IL VIDEO NON MI APPARE MI APPARE SOLO UNA PUBBLICITÀ E LA CHIAVE NON ME LA DÀ,2 CHE IL VIDEO NON MI SI CARICA MAI IO DEVO ALMENO ASPETTARE UNA SETTIMANA PER AVER IL VIDEO E POI INVECE MI COMPARE UNA PUBBLICITÀ CHE NON È UN VIDEO E LA CHIAVE NON ME LA DÀ
Ciao👋😉!QUASI nulla da dire...Le uniche pecche?1:dopo il livello 150 é finito,io ci sono rimasto malissimo...Poi ti dice che altre sfide stanno arrivando...Ma é più di 1 mese e non sono ancora arrivate!2:alcuni indizi mi danno sì le soluzioni chiare ai livelli, ma spesso e volentieri è quello che faccio da mezz ora!3:gli indizi non cambiano MAI,e così i livelli 6 costretto a saltarli se non trovi la soluzione!4: non ti dà le soluzioni dei livelli quando li salti,così ti lascia in sospeso!
Le domande sono buone. Ma gli annunci sono travolgenti e poi ci sono problemi se guardi un annuncio per ottenere una chiave per suggerire che non funziona. Quindi yay per le domande di brainbuilding, ma devi saltare attraverso troppi cerchi per rispondere
Pubblicità. OGNI SINGOLO LIVELLO , PUBBLICITÀ. Puoi metterci un secondo per risolverlo o un'ora, ma PUBBLICITÀ SEMPER E COMUNQUE. Il gioco potrebbe anche essere carino , ma così è sicuro. Mi è passato il piacere.
Mini World: CREATA Petualangan hgrn
Le soluzioni pubblicitarie saranno anche divertenti e di sicuro in grado di incuriosirti, peccato che non sia affatto un gioco di logica e che questi punti forza sfruttati senza ritengo per farti vedere (minimo 50% del tempo che stai sull'app). Molto deluso.
Mi piace molto questo gioco! È divertente ma non facile e non mi piacciono i giochi facili perché sono noiosi. Questo gioco ha musica pacifica e adoro la grafica. Inoltre non ho ancora ricevuto alcuna aggiunta anche se ho appena iniziato a giocare.10/10 Consiglierei questo gioco.
Questo gioco più brutto mai visto finora
Il gioco mi piace e ci sono alcuni buoni enigmi e devi pensare a lungo. Ma mi ritrovo a usare TUTTE le mie chiavi e ad aver bisogno di più e di alcuni livelli se non hai superato il livello prima del talento puro, non capirai quello che stai utilizzando ora.
I nuovi annunci per l'app sono 18+. Una ragazza e un ragazzo giocheranno con le forbici di carta sasso e se il ragazzo vince la ragazza deve togliersi alcuni dei suoi vestiti. Ho già giocato al gioco e lascia che te lo dica, non è nemmeno un livello reale. E non credo che farebbero un altro livello solo per quello.
È molto bello questo gioco, però ci sono un po' troppo pubblicità
Ottimo per il tempo che passa. Capisco che devi fare molti livelli, ma per alcuni di essi le risposte sono estremamente illogiche anche pensando fuori dagli schemi e ottieni la risposta solo toccando come un matto. Nel complesso, è piuttosto fantastico quando si pesa la quantità di livelli che sono. Ora questo è molto da chiedere, ma potresti creare una versione estrema di questa app se non ci sono suggerimenti o lampadine di supporto? Potresti farlo se dovessi guardare un'aggiunta occasionale.
Brain Out: Can you pass it? Sestavljanke hzg
sono un genio
È super difficile comunque è bellissimissimo
Molto molto carino come gioco metto cinque stelle perché è davvero perfetto per allenarsi con la mente o anche solo per passare tempo mentre ci si annoia , consiglio di installarlo a tutti
Molto bello velo consigli ma non ce solo questo ce anche quello 2 😄